venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipValeria Marini svela il suo nuovo amore a Venezia: tutto su Gerolamo...

Valeria Marini svela il suo nuovo amore a Venezia: tutto su Gerolamo Cangiano!

Ecco finalmente una nuova coppia che fa parlare di sé nel mondo dei pettegolezzi! Valeria Marini e il suo attuale fidanzato Gerolamo Cangiano hanno deciso di mostrare al mondo la loro storia d’amore durante il prestigioso Festival di Venezia.

Chi è Gerolamo Cangiano?

L’ottantesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha avuto un ospite speciale: Valeria Marini, accompagnata dal suo affascinante compagno Gerolamo Cangiano, soprannominato Gimmi. La coppia ha rubato la scena, attirando tutti gli occhi dei presenti.

Ma non è finita qui! Valeria non ha perso tempo nel riempire il suo profilo Instagram con una serie di foto e video irresistibili del suo amore con Gimmi. I due sembrano vivere un momento di puro romanticismo, con una passione sfrenata. L’attrice non può fare a meno di condividere la loro felicità con i suoi followers.

Ma chi è il fortunato compagno di Valeria? Gimmi, alias Gerolamo Cangiano, è un deputato dal cuore d’oro. I due si conoscono da anni, la scintilla è nata dalla passione che hanno entrambi per l’Italia. Non c’è dubbio che il red carpet di Venezia abbia avuto un tocco in più grazie alla coppia glamour formata da Valeria Marini e Gerolamo Cangiano. I loro scambi di occhi complici e le dolci carezze dimostrano che il loro amore è più forte che mai.

Il sogno di Valeria Marini

La nota showgirl Valeria Marini ha sempre sognato di diventare madre. Nonostante i suoi 56 anni, sembra che l’età non sia un ostacolo per lei. Ancora oggi, Valeria spera che il suo desiderio si avveri. La Marini non ha mai abbandonato questo desiderio, perché sostiene che i figli sono il futuro, a qualsiasi costo.

Sembra che la showgirl abbia grandi speranze che il suo nuovo compagno, Cangiano, condivida con lei il desiderio di avere un bambino. Sarà finalmente arrivato il momento giusto per realizzare il sogno di diventare madre? Non resta che aspettare e vedere se il destino le permetterà di avere un figlio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments