giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipValerio Scanu si sposa: ecco quale sarà la data del matrimonio

Valerio Scanu si sposa: ecco quale sarà la data del matrimonio

Attenzione attenzione! È il momento tanto atteso per tutte le fan del bellissimo e talentuoso Valerio Scanu! Siete pronti a partire per le nozze del secolo? Ecco tutti i dettagli candenti!

Ebbene sì, finalmente è giunto il momento per il nostro caro Valerio! Si spargono già voci riguardo alla sua festa nuziale, ma noi vi sveliamo tutte le informazioni in anteprima mondiale! Il cantante ha deciso di unire le sue forze a quelle di Luigi Calcara, secondo quanto ha rivelato in esclusiva al Corriere della Sera! Ma quando si terranno le nozze? Scopriamolo qui!

Valerio Scanu si sposa: la proposta di matrimonio al suo amato Luigi

Valerio Scanu ha sfoggiato tutto il suo romanticismo a novembre dello scorso anno, quando ha fatto una proposta che ha toccato il cuore del suo amato Luigi nel giorno del suo compleanno. Senza esitazioni, il professor Calcara ha risposto con grande emozione un sì pieno di amore. Ora, il fatidico giorno delle nozze è alle porte, e i due innamorati si preparano ad unirsi per sempre il prossimo 7 settembre, nella splendida Città Eterna.

Ma perché proprio questa data? Per Valerio, il 33enne cantante dal cuore d’oro, il 7 settembre ha un significato speciale. È il compleanno di suo padre Tonino, che purtroppo ci ha lasciati, a causa del Covid, l’antivigilia di Natale del 2020. Con grande commozione, Valerio rende omaggio al suo caro papà, un lavoratore instancabile nel settore dell’edilizia, un muratore che aveva 62 anni.

Valerio Scanu non perde occasione di parlare del suo amore per Luigi Calcara e della decisione di unirsi in matrimonio. La loro storia è cominciata nell’estate del 2020, quando Luigi ha commentato una foto di Valerio su Instagram. Da quel momento, tutto è cambiato. Il giorno stesso si sono incontrati e da lì è sbocciato l’amore. Dopo la proposta, Luigi immaginava che il matrimonio sarebbe avvenuto nel lontano 2024, pianificando il grande giorno con calma. Ma non aveva capito che Valerio intendeva farlo accadere subito, perché l’amore travolge e non si ferma per le convenzioni!

Siamo tutti pronti a celebrare questa fantastica coppia, che ha dimostrato che l’amore sa superare qualsiasi ostacolo e che il destino può sorridere anche nei momenti più difficili. Non vediamo l’ora di essere testimoni di questo matrimonio che promette di essere un tripudio di emozioni, gioia e amore travolgente!

I preparativi del matrimonio

Valerio Scanu, l’iconico ex volto di Amici, ha svelato i dettagli dei preparativi per il suo matrimonio tanto atteso con il suo amato Luigi Calcara. In un’intervista esclusiva, il cantante ha raccontato tutti i passi che li hanno condotti al loro grande giorno, che si terrà nella splendida città di Roma.

Valerio ha rivelato entusiasta che l’organizzazione delle nozze è stata estremamente scorrevole. “È stato tutto molto fluido”, ha dichiarato con un sorriso. “A gennaio abbiamo scelto il luogo per la cerimonia e successivamente abbiamo trovato la location perfetta per la festa. Volevamo accontentare entrambe le famiglie, sia i miei parenti sardi che quelli siciliani di Luigi”

Le partecipazioni, testimoni di un amore che sta per sbocciare, sono già in viaggio verso le case dei fortunati invitati. “Abbiamo voluto renderle speciali”, ha ammesso Valerio. “Luigi le ha progettate personalmente e poi le abbiamo stampate, sigillandole con della ceralacca. Ogni invito è stato personalizzato per ogni ospite. Saranno presenti circa 220 persone, i nostri cari amici e le persone alle quali teniamo particolarmente”.

Ma non finisce qui. Valerio ha svelato un dettaglio curioso sulle bomboniere. “Vogliamo che abbiano un significato speciale”, ha rivelato misterioso. “Saranno qualcosa che richiama il mare, un omaggio al luogo magico dove l’amore è sbocciato tra di noi”.

Come potrebbe mancare la presenza dei piccoli e adorabili chihuahua di Valerio? “Patty, Bisonte e Cassandra non possono mancare”, ha sussurrato con un sorriso affettuoso. “Ancora non abbiamo deciso come saranno agghindati, perché non amano indossare vestiti da cani. Ma saranno al nostro fianco, senza dubbio”.

Parlando degli abiti, Valerio ha rivelato che entrambi sono stati acquistati, ma ancora non hanno avuto modo di vederli. “Sarà una sorpresa per entrambi”, ha rivelato compiaciuto. “Luigi mi ha solo fatto una raccomandazione: ‘Non farmi esagerare…'”. Valerio ha aggiunto con un sorriso malizioso che il suo abito sarà più sobrio, mentre Luigi si lascerà andare a qualcosa di più audace e originale. Saranno, in parole dell’artista, un “effetto ‘tovagliato’ bianco e blu”.

La cerimonia sarà officiata da un’amica speciale per entrambi, che ancora non è consapevole del ruolo che avrà. “Sarà una sorpresa meravigliosa per lei”, ha sussurrato Valerio, gli occhi ricolmi di emozione.

Infine, la coppia si sta preparando per una luna di miele paradisiaca, anche se non hanno ancora deciso la meta esatta. Una cosa è certa: sarà un’esperienza indimenticabile, colma di amore e romanticismo.

E che dire dei piani per il futuro? “Non escludiamo l’idea di formare una famiglia”, ha confessato Valerio. “Ma è ancora presto. Per ora vogliamo solo prendervi cura l’uno dell’altro e goderci ogni momento di questa meravigliosa avventura”.

Non possiamo fare altro che attendere con trepidazione il grande giorno di Valerio e Luigi, che si preannuncia come un evento straordinario, ricco di emozioni e amore travolgente.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments