venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipVasco Rossi lascia un commento piccante alla foto di Victoria dei Maneskin:...

Vasco Rossi lascia un commento piccante alla foto di Victoria dei Maneskin: scoppia la polemica

Vasco Rossi fa scintille sui social. Il noto rocker italiano è finito al centro delle polemiche dopo aver lasciato un commento piccante sotto una foto di Victoria De Angelis, la talentuosa bassista dei Maneskin. Che cosa ha spinto il Vasco Rossi a fare una mossa così audace?

Il commento ambiguo di Vasco Rossi

La storia ha inizio quando Victoria è stata avvistata in una romantica fuga d’amore a Formentera insieme alla sua presunta nuova fidanzata, la bellissima Luna Passos, con origini brasiliane e olandesi. Le due non hanno esitato a scambiarsi effusioni e dolci baci a bordo di una lussuosa imbarcazione, catturando l’attenzione dei paparazzi. Ma cosa c’entra Vasco Rossi in tutto questo intrigo amoroso?

Ecco la foto incriminata: uno scatto mozzafiato di Victoria in costume da bagno che ha attirato l’attenzione del nostro Vasco nazionale. E quale commento ha lasciato l’icona del rock italiano sotto l’immagine? Una sola parola: “Slurp”. Un gesto audace che rivela il suo apprezzamento per la bellezza mozzafiato della giovane musicista.

Impazzano le polemiche

Tuttavia, il gesto provocatorio di Vasco Rossi non è passato inosservato agli occhi dei suoi fan, e la rete si è subito scatenata. Molti utenti hanno espresso il loro sdegno verso l’atteggiamento del cantante, sollevando la questione dell’età: Vasco è un uomo maturo, mentre Victoria è una giovane ragazza. Questa disparità di età ha scatenato una vera e propria tempesta mediatica attorno al controverso commento.

Per ora, Vasco Rossi tace e non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Resta da vedere se deciderà di intervenire e chiarire la situazione, o se preferirà lasciarla cadere nel dimenticatoio. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su questo intrigante caso. Non perdete l’occasione di restare al passo con tutte le altre novità che vi sveleremo a breve!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments