mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeSpettacoliViva Rai 2: cast scintillante, location mozzafiato e data d'inizio da segnare!

Viva Rai 2: cast scintillante, location mozzafiato e data d’inizio da segnare!

Viva Rai 2 è tornata! E possiamo finalmente dire addio ai dubbi che ci hanno tormentato per mesi. Fiorello e la sua squadra torneranno sul piccolo schermo con il programma mattutino che ci ha fatto ridere e divertire. Ma le vicissitudini non finiscono qui, perché si sono fatte strada nuove indiscrezioni sul ritorno dello show.

La nuova edizione del programma cambia location

Addio Via Asiago, benvenuto Foro Italico! Ma non solo, perché il cambio di location porterà con sé anche tante novità super interessanti. La nuova location prescelta sarà proprio il Foro Italico, dove si trova anche l’auditorium celebre per essere la location di Ballando con le Stelle. E dove precisamente? Niente di meno che nel parcheggio del complesso sportivo del CONI, proprio accanto alle piscine.

Ma quali vantaggi avrà questa nuova location? Beh, innanzitutto uno spazio molto più grande rispetto alla scorsa edizione. Questo significa che potremo sbizzarrirci con più ospiti, più scene mozzafiato e, naturalmente, più sorprese per i nostri amati telespettatori. Ma non è tutto: il parcheggio del Foro Italico è lo stesso che vediamo nello spot pubblicitario di Viva Rai 2.

Viva Rai 2 2023: il cast e la data

Il cast di Viva Rai 2 sembra promettere grandi sorprese. Non potrebbe mancare l’irresistibile duo di Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, che continueranno ad affiancare il grande Fiorello nelle sue avventure. Non ci resta che chiederci quali stravaganze ci riserveranno questa volta!

Ma non è finita qui! Pare che il talentuoso Piergiorgio Camilli sarà confermato nel ruolo di regista, conducendo lo spettacolo con la sua maestria. E che dire del corpo di ballo? Ruggiero Del Vecchio sarà il protagonista di un attesissimo ritorno, mentre Luca Tommassini torna a dirigere la crew. Non vediamo l’ora di vedere le loro incredibili performance!

Ma c’è di più: fonti autorevoli rivelano che potrebbero esserci ben 4 o 5 nuovi elementi che si aggiungeranno al cast per dare ancora più spettacolo. Che cosa ci riserveranno? Non vediamo l’ora di scoprirlo! Segnatevi bene lunedì 6 novembre, perché è in quel giorno che parte questa nuovissima edizione di Viva Rai 2.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments