domenica, Aprile 14, 2024
HomeGossipVladimir Luxuria: il suo compagno è stato finalmente identificato ed è una...

Vladimir Luxuria: il suo compagno è stato finalmente identificato ed è una persona molto vicina a Bastian Muller!

Vladimir Luxuria, dopo averlo rivelato su Verissimo, finalmente conosciamo il nome del suo presunto fidanzato. Durante l’intervista, ha confessato a Silvia e a mamma Michela: “Ho un amico speciale… siamo molto gelosi, ma la nostra relazione è aperta”. Gli intrighi dietro le quinte suggerivano che la collega e amica Ilary Blasi, insieme al suo compagno Bastian, avessero presentato l’uomo a Vladimir. E questi pettegolezzi sono stati confermati da qualche scatto rubato alla coppia. Scopriamo tutti i dettagli su questa misteriosa persona.

Vladimir Luxuria e il suo nuovo amore: le foto compromettenti a Bolzano

L’intrigante Vladimir Luxuria è stata paparazzata a Bolzano insieme a un uomo misterioso. E finalmente abbiamo scoperto il nome del suo presunto compagno: Danilo Zanvit Stecher! Pare che Danilo sia il miglior amico di Bastian Muller, conosciuto durante una sontuosa cena di gala organizzata dall’imprenditore e dall’ex moglie di Totti. Anche Danilo è tedesco e lavora nel settore sociale, sembrerebbe che ricambi l’amore di Vladimir. Le immagini li mostrano sorridenti, mano nella mano, e sembra che non vogliano più nascondere la loro storia d’amore. Che dire, Vladimir ha ancora fatto colpo!

La coppia fa impazzire i social

Chi l’avrebbe mai detto? La tanto chiacchierata coppia formata da Vladimir Luxuria e Danilo non ha paura di mostrarsi al pubblico, nemmeno sui social! Vladimir ha fatto impazzire i fan pubblicando diverse foto della loro recente gita insieme. Ecco i dettagli e gli scatti più bollenti!

Il primo selfie è stato scattato in Piazza Walther Platz, dove i due innamorati si sono concessi una romantica passeggiata mano nella mano. Vladimir ha condiviso il momento con i suoi follower, scrivendo: “Ma chi abbiamo qui a Bolzano…”. Che tenerezza! Danilo, non da meno, ha replicato commentando: “Amore mio, sei davvero speciale!”.

Ma le coccole non finiscono qui! La coppia si è poi diretta verso l’abbazia di Novacella, dove ha scattato un’altra foto. I fan, impazziti dall’amore che traspare dagli scatti, non hanno perso tempo nel commentare: “Vladimir, sei davvero serena al fianco del tuo ragazzo”, “Che coppia bellissima!”, “Che amore meraviglioso! Siete perfetti insieme!”. Che sia l’amore dell’anno?

Non solo Vladimir, anche il ragazzo non ha perso l’occasione di condividere i momenti dolci con i suoi seguaci. Ha repostato le foto sul suo profilo, facendo impazzire ancora di più le fanz. I commenti si sono moltiplicati: “Siete adorabili!”, “L’amore radioso che trasmettete è semplicemente fantastico”, “Mi fate credere nel vero amore!”.

Insomma, sembra proprio che l’amore di Vladimir Luxuria Danilo sia destinato a far parlare di sé. Siamo sicuri che i fan non vedono l’ora di scoprire nuovi momenti di dolcezza e complicità tra i due piccioncini. Non ci resta che aspettare e sognare con loro, nella speranza che questo amore lasci un segno indelebile nelle pagine del gossip!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments