venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipZendaya straziata dal dolore: una perdita troppo grande da sopportare!

Zendaya straziata dal dolore: una perdita troppo grande da sopportare!

Indescrivibile bellezza”, così Zendaya ricorda Angus Cloud, l’attore di “Euphoria”, morto a soli 25 anni. Nel post Instagram dedicato all’amico e collega, lascia trasparire tutto il dolore per una perdita tanto prematura. Non sono ancora note le cause del decesso, ma si parla di un possibile sovradosaggio.

Nel corso del tragico 31 luglio, il mondo cinematografico ha detto addio a un talento emergente e Zendaya ha perso un compagno di set e un amico speciale. Sul set del popolare show, i due hanno mostrato un’indimenticabile chimica, lei nei panni di Rue, la giovane tossicodipendente, e lui sotto le vesti del carismatico spacciatore Fezco.

La dedica di Zendaya su Instagram

Zendaya si è aperta su Instagram per condividere il suo amore e la sua gratitudine per l’attore scomparso Angus Cloud. L’attrice ha descritto il suo incontro con Angus Cloud come un privilegio e si è rallegrata di aver potuto chiamarlo fratello. Ha sottolineato l’importanza dei suoi occhi caldi, del suo sorriso luminoso e della sua risata contagiosa, che ora la fanno sorridere solo a pensarci.

Zendaya ha espresso la sua ammirazione per l’energia positiva e la luce che Angus Cloud emanava ovunque andasse, e ha ribadito che era davvero il migliore. Ha concluso il suo messaggio promettendo di preservare ogni momento con Angus Cloud, mantenendo viva la sua luce, il suo amore e la sua gioia.

Stand by Me

Scoppia un’emozione sul web dopo le speciali dediche condivise su Instagram da Zendaya e Sam Levinson per il defunto attore Angus Cloud. La star di Euphoria, Zendaya, ha deciso di onorare la memoria del suo compagno di set postando una commovente dedica sui social. Ma non è l’unica! Anche il creatore della serie, Sam Levinson, ha rilasciato una toccante dichiarazione a Variety.

Levinson ha sottolineato quanto Angus fosse un talento unico nel suo genere e troppo giovane per lasciarci così presto. Come molti di noi, l’attore ha combattuto con la dipendenza e la depressione, dimostrando la forza della sua anima. Levinson ha aggiunto che Angus ha toccato profondamente i cuori di tante persone e che lui lo amerà per sempre. Ha concluso esprimendo i suoi migliori auguri alla famiglia del giovane.

La tragica morte di Angus ha colpito particolarmente i fan della serie, che hanno voluto ricordarlo con uno dei momenti più belli della seconda stagione di Euphoria. La scena in questione mostra Fez e Lexi che cantano “Stand by Me”, un gesto toccante che ha commosso tutti coloro che hanno avuto il privilegio di seguirlo nel suo percorso artistico.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments